• Dom. Giu 23rd, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

“Partecipanza Attiva : Con il camper in giro per le frazioni e Cento

DiGiuliano Monari

Mag 14, 2015

attiva in giroIl prossimo appuntamento (permessi permettendo) a Ferrara pere sensibilizzare gli elettori ferraresi residenti nel Borgo San Luca !

Partecipanza Attiva “On the Road”:…. Dopo il punto informativo in Piazza del Guercino  Domenica 3 Maggio il gruppo continua ad andar per piazze: domenica 10 Maggio 15 (festa della mamma) tocca alla Piazza di Renazzo sicuramente la più importante per quanto riguarda la “Partecipanza Agraria di Cento “per la sua concentrazione di Capisti elettori sul suo territorio . Finito il tempo delle discussioni tra le mura amiche  e’ ora di stare il più possibile tra i Capisti e Partecipanti  e spiegare il nostro programma a carattere innovazione dove spicca il  “Contratto Morale” introdotto dal gruppo per  fidelizzare sempre più i candidati alle loro responsabilità verso gli elettori. Il contratto morale in sintesi impegna il candidato a rispettare l’elettore, il gruppo ed il programma e naturalmente portare a compimento alcuni punti chiave che caratterizzano e distinguono la nostra azione. Noi abbiamo fatto della pulizia presentando una lista inedita e coraggiosa dove la presenza di giovani Capisti è evidente. Molto apprezzati i punti del nostro programma che riguardano la delega del Capista al figlio e figlia, l’attualizzazione della ragione sociale della Partecipanza, la sicurezza del territorio, dare terreno in modo gratuito a anziani e  bisognosi per la creazione di orti, la questione femminile all’interno della Partecipanza: attualmente le donne non hanno voce in capito in Partecipanza. “Partecipanza Attiva” vuole rimuovere questa atavica discriminazione, insomma: Partecipanza Attiva vuole un territorio all’avanguardia capace d’ affrontare con mezzi moderni e idonei le sfide del futuro!

 

Nella foto da sx i candidati: Pietro Lamborghini, Mirco Gallerani, Roberto Tassinari , una splendida auto storica Fiat 1100 che funge da cartellone elettorale che accompagna il camper negli spostamenti sul territorio e Marco Rabboni coordinatore della lista. Qui, siamo a Renazzo durante una sosta nei pressi del centro sociale  !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.