• Sab. Apr 20th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

PILASTRELLO: Esce di strada e resta ferita

DiGiuliano Monari

Dic 14, 2020

Ha fato tutto da sola la 23enne che oggi pomeriggio, attorno alle 14, è uscita di strada con la sua vettura mentre percorreva via Finalese all’altezza di via Lamborghini. Sul posto, per i soccorsi, si è portata un’ambulanza del 118 che ha trasportato la donna al pronto soccorso dell’ospedale di Cento per gli accertamenti del caso. Della la viabilità e dei rilievi se ne sono occupati gli agenti della polizia locale di Cento. Nessun altro veicolo risulta coinvolto nel sinistro. La donna, che ha riportato leggere contusioni, non è in pericolo di vita.

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.