• Sab. Mag 18th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

PREMIATA LA POLIZIA MUNICIPALE DI CENTO PER IL PROGETTO DOMINA

DiGiuliano Monari

Mag 11, 2019

Oggi (venerdì 10 maggio), durante la prima edizione della Festa Regionale della Polizia Locale, è stato consegnato l’attestato di valore regionale alla Polizia Locale di Cento.

Il riconoscimento premia il progetto ‘DOMINA. Dare voce alla violenza  silente’, finalizzato alla prevenzione e al contrasto della violenza nei confronti di soggetti deboli, individuati nelle categorie donne e minori e, con una considerazione innovativa, nei confronti degli animali. Ed è un premio a tutti gli operatori di polizia locale di Cento, quotidianamente impegnati nei molteplici servizi resi alla comunità centese.

«Siamo tutti particolarmente fieri – affermano il sindaco Fabrizio Toselli e l’assessore alla Sicurezza Antonio Labianco -. Grazie di cuore al Comandante Fabrizio Balderi e a tutte le donne e gli uomini che vestono la divisa della polizia locale, per il loro impegno e l’operato quotidiano».

Il progetto DOMINA proseguirà con il convegno che si terrà nel Comune di Fiscaglia il 17 maggio prossimo, organizzato da Anvu dal titolo ‘Perché la violenza è violenza’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.