• Lun. Dic 5th, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

Reno Centese: L’ufficio postale lunedì sarà regolarmente aperto. Il Consiglio di Stato ha accolto la sospensiva

DiGiuliano Monari

Lug 11, 2016

posta-reno-centeseÈ notizia di oggi che il Consiglio di Stato ha accolto l’istanza di sospensiva provvisoria alla chiusura disposta per il 18 luglio dal pronunciamento del Tar di Bologna. Il provvedimento avrà validità fino all’udienza cautelare fissata per il 22 settembre prossimo.

Il Comune di Cento ha infatti provveduto al ricorso al Consiglio nell’intento di far valere la nostra opposizione alla chiusura dello sportello e di ribaltare la sentenza negativa del Tar.

“Siamo dunque soddisfatti di questo primo importante risultato a breve termine –  commenta il sindaco di Cento Fabrizio Toselli – , tale da garantire la continuità di un fondamentale servizio. Continueremo nel nostro impegno per giungere una soluzione definitiva e duratura nel medio-lungo termine. Ribadiamo che il nostro primo obiettivo è fare in modo che l’ufficio postale rimanga in paese, continuando così a rispondere alle esigenze della comunità e, in particolare, delle fasce sensibili della popolazione, per cui rappresenta anche punto di riferimento”.