• Ven. Dic 9th, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

‘Ritorna ’30 minuti con il candidato’ in occasione del turno di ballottaggio a Cento’ – in diretta su areacentese.com martedì 14 giugno ore 14.30

DiGiuliano Monari

Giu 9, 2016

telone area centese per dirette 800Dopo la puntata del 16 maggio scorso che ha visto la partecipazione di tutti i candidati alla poltrona di Sindaco di Cento, torna “30 minuti con il candidato” e questa volta ospiti di Giuliano Monari saranno i due contendenti al ballottaggio Diego Contri e Fabrizio Toselli.

Martedì 14 giugno a partire dalle ore 14.30 i due sfidanti saranno ospiti, per una mezz’ora ciascuno, negli studi di areacentese.com e avranno a disposizione appunto 30 minuti per parlare agli elettori, incalzati dal direttore di areacentese.com Giuliano Monari. La trasmissione sarà trasmessa in DIRETTA sul canale web di areacentese.com attraverso la sua pagina Facebook e resterà disponibile anche per lo streaming.

In base all’ordine alfabetico inizierà Diego Contri alle ore 14.30 e alle 15.10 (sono previsti dieci minuti di intervallo) Fabrizio Toselli.