• Gio. Ott 6th, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

TEATRO: ABBONAMENTI IN VENDITA FINO A SABATO 16 NOVEMBRE

DiGiuliano Monari

Nov 11, 2013

esterno teatro okTerminerà sabato 16 novembre la campagna abbonamenti per la nuova stagione della Fondazione Teatro G. Borgatti di Cento. Le vendite di tutti gli abbonamenti si effettuano presso la biglietteria  che si trova al centro polifunzionale Pandurera (via XXV aprile, 11). Gli orari di apertura al pubblico saranno i seguenti: dal martedì al sabato dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00. Per ricevere ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero 051.6843295 o scrivere a biglietteria@fondazioneteatroborgatti.it.

Le tipologie di abbonamento sono differenti. L’Abbonamento A, che comprende 4 spettacoli, costa 75 euro (60 ridotto). L’Abbonamento B5, che comprende 5 spettacoli, costa 72 euro (60 ridotto). L’Abbonamento B10, che comprende 10 spettacoli, costa 135 euro (110 ridotto). L’Abbonamento C, che comprende 5 spettacoli (solo dialettali), costa 50 euro (40 ridotto). L’Abbonamento alla stagione intera, che comprende cioè 23 spettacoli, costa 240 euro (200 ridotto).

La Stagione 2014 è composta da sette differenti cartelloni: Prosa, Prosa in rosa, Lirica, Danza, Musical, Altro teatro e Dialettale. Da gennaio a maggio al centro polifunzionale Pandurera ci sarà dunque un ricco e variegato susseguirsi di spettacoli e rappresentazioni. Ma non è finita perché, chiunque deciderà di abbonarsi (vale qualsiasi forma di abbonamento), avrà diritto a partecipare agli incontri con le compagnie che man mano si esibiranno sul palco centese. Molti artisti hanno già aderito all’iniziativa e sarà quindi possibile, prima della rappresentazione, chiacchierare e discutere con attori, ballerini, cantanti e registi.

Per rimanere costantemente aggiornati e al passo con tutte le novità che man mano verranno proposte, è possibile visitare il sito ufficiale della fondazione: www.fondazioneteatroborgatti.it e l’omonima pagina facebook, sulla quale troverete anche tante foto e curiosità relative ai singoli appuntamenti. 

Lascia un commento