• Gio. Dic 1st, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

Tentato furto al postamat di Renazzo: Toselli “Fra le esigenze del territorio quello della sicurezza è prioritario”

DiGiuliano Monari

Mag 11, 2016

bancomat renazzo 11 maggio 2016«Nella notte, alle 3.45, i ladri hanno fatto saltare il bancomat della posta di Renazzo, già rapinata nel febbraio scorso (due episodi anche a Bevilacqua e una Buonacompra negli ultimi due anni).
Fra le esigenze del territorio –  commenta a caldo il candidato sindaco Fabrizio Toselli –  quello della sicurezza è prioritario. Il mio primo obiettivo in tal senso è portare a Cento un commissariato di Polizia di Stato: una città grande e importante come Cento non può esserne sprovvista e metteremo in campo una serie di condizioni per renderlo possibile. Il coordinamento operativo di tutte le forze dell’ordine potrà così garantire la presenza giorno e notte.
Sono convinto che sia necessario inoltre mettere in campo una serie di attività a maggiore garanzia delle comunità: presidi di Polizia Municipale nelle frazioni, una rete di telecamere nei punti d’ingresso/uscita dei centri abitati, maggiori controlli sui documenti delle persone sospette attraverso anche agenti in borghese».