• Dom. Apr 21st, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

TERRE DEL RENO – Arrestati per furto due cittadini rumeni di 31 anni e di 18 anni, entrambi residenti a Terre del Reno

DiGiuliano Monari

Nov 23, 2020


Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri della Stazione di Terre del Reno, impegnati in servizio di controllo del territorio, hanno arrestato nella flagranza del reato di furto aggravato di due cittadini rumeni, M.C.E. di 31 anni e C.F. di 18 anni, entrambi residenti a Terre del Reno.

I predetti sono stati sorpresi dai militari mentre tentavano di allontanarsi dal centro raccolta rifiuti della società multiservizi ambientali “CLARA ”, sita in quella via dell’ Industria n. 2, dove avevano sottratto due contenitori di vernice.

La refurtiva è stata sottoposta a sequestro, mentre per gli arrestati il PM di turno ha disposto l’immediata liberazione.

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.