• Sab. Apr 13th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

LO STUPORE DI TOSELLI: “Non posso nascondere la mia sorpresa, di fronte alla decisione dei quattro consiglieri comunali di lasciare la maggioranza e costituire un nuovo gruppo autonomo “‘civico’”

DiGiuliano Monari

Mar 6, 2021
🔴

Sorpresa del sindaco Toselli dalla scelta di 4 consiglieri di maggioranza

Il difficile periodo storico che stiamo attraversando, con una emergenza sanitaria che non ha precedenti, pone il nostro Paese e quindi anche la nostra Città di fronte ad enormi difficoltà economiche e sociali che riguardano tutti i cittadini. Come amministrazione abbiamo affrontato fin da subito l’emergenza, mettendo in campo aiuti economici per imprese e famiglie, mettendo in sicurezza le scuole e soprattutto lavorando ei tavoli tecnici affinché il nostro ospedale rimanesse aperto e funzionante.

🔴

Ma non è ancora finita. Oggi stiamo lavorando alla campagna di vaccinazione, che ancora va a rilento, al monitoraggio della diffusione delle varianti del virus, che stanno colpendo molto di più giovani e bambini in maniera più aggressiva. In questo momento è necessario rimanere tutti concentrati e cercare di lavorare per la risoluzione dei problemi quotidiani legati all’emergenza e che interessano direttamente i nostri concittadini.

La città ha bisogno di un governo attento, anche negli ultimi mesi prima delle elezioni comunali. Un governo che faccia le scelte necessarie e porti avanti tutte quelle opere che sono programmate e apriranno nelle prossime settimane. Altre scelte, a mio parere, non sarebbero comprese dalla gente.
In questi cinque anni, come è fisiologico che accada, all’interno del gruppo di maggioranza ci sono stati confronti e discussioni, ma sempre con un fine costruttivo.

Questo è il momento della responsabilità e dell’unità

A questo riguardo, ringrazio tutti quelli che con grande senso di responsabilità stanno lavorando uniti, per essere di supporto a Cento e alla sua comunità e arrivare alla conclusione del mandato.
Questo è il momento della responsabilità e dell’unità, per avere la forza necessaria per combattere la pandemia e la difficile situazione economica che stiamo vivendo.

Fabrizio Toselli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.