• Sab. Dic 10th, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

Toselli replica ad Alan Fabbri: “NESSUN ACCORDO PRIMA, NESSUN APPARENTAMENTO CON I PARTITI ORA”

DiGiuliano Monari

Giu 7, 2016

appello al voto fabrizio toselli“Il primo messaggio in vista del ballottaggio è chiaro: non ci sarà alcun apparentamento con partiti politici, nella coerenza del progetto civico e trasversale in cui crediamo. Ai cittadini chiediamo di votare appunto il progetto e di votare affidandosi unicamente a ciò che si ritiene sia il disegno migliore per il territorio centese.
Posso affermare ciò in continuità con il nostro percorso: non vi è mai stato nessun accordo in alcuna direzione. Il nostro unico obiettivo sono i fatti, non certo i tavoli politici.
Apro una parentesi per ricordare ad Alan Fabbri, tanto interessato all’analisi politica, che nella coalizione che ha portato a termine il mandato biennale di scopo a Sant’Agostino era, convintamente, presente anche la Lega Nord. A me interessa invece solo fare in modo che il territorio centese ritrovi unità, apertura e slancio.
Il cambiamento autentico sta nella concretezza dei fatti, che non hanno colori né pregiudizi, che fondano sul dialogo, sul merito e sull’immediata operatività. Non sta nei calcoli partitici”.