• Mar. Apr 13th, 2021

Il primo giornale telematico di Cento

VIA BANCHE DA TERZO MONDO: la situazione disastrosa in una lettera al Direttore

DiGiuliano Monari

Ott 2, 2017
Share

Buongiorno

ho segnalato da diverso tempo all’ufficio lavori pubblici e per conoscenza al Sindaco di Cento la situazione della Via Banche ( Corporeno) non ottenendo nessuna risposta o per lo meno nessun riscontro, E’ una situazione veramente imbarazzante,la strada è pericolosa anche per chi passa in bicicletta in quanto le buche e le creste sull’asfalto sono un pericolo costante.
Penso che le foto siano esaustive della situazione attuale della strada, nella speranza che qualcuno del Comune di Cento si degni… di prendere qualche provvedimento in merito.
Cordiali Saluti

 

​Buonasera
con la presente voglio segnalare lo stato di degrado in cui si trova la Via Banche dal confine con Terre del Reno e l’incrocio con via Ramedello.
Considerato che non è quasi più percorribile con le macchine, ormai non si passa più nemmeno in bicicletta, a causa dei buchi e delle creste di asfalto che si sono formate nel centro della strada, quindi specialmente di sera si rischia di cadere e di farsi veramente del male.
A riprova di quanto affermo allego alcune foto che sicuramente danno l’idea della situazione che si è venuta a creare.
Chiedo pertanto un intervento per renderla almeno percorribile in bicicletta, e meno pericolosa.
N.B. Il comune Terre del reno ha messo un divieto di transito ( esclusi i residenti) nel tratto di loro competenza anche se in quel tratto non ci sono problemi.
Cordiali Saluti-
Lettera firmata

Share

Lascia un commento