PIEVE DI CENTO: P.M.C. srl, festeggia il venticinquesimo anno di attività

Quest’anno P.M.C. srl, azienda leader nel settore dei riporti superficiali anti usura, festeggia il venticinquesimo anno di attività.

Nei primi mesi del 2018, P.M.C. srl ha investito più di 250.000 euro per il miglioramento dell’ambiente e della sicurezza sul lavoro e orientare la produzione verso il modello “Industria 4.0” oltre ad investire 100.000 euro in ricerca

Dopo l’acquisizione del 2012 della omg azienda di stampaggio lamiera quest’anno ci racconta l’AD diego contri abbiamo rilevato la Tecnomotor importante azienda centese che opera nel settore motori diesel da più di 30anni che assieme alla Polar Star, già partecipata da PMC, creerà un polo produttivo nel settore degli accessori per macchine agricole e industriali   e  trasmissioni e applicazioni meccaniche per l’industria e la nautica.

Per festeggiare il raggiungimento dei venticinque anni di attività aziendale, la PMC ha invitato tutti i dipendenti della società e le loro famiglie al pranzo che si terrà a Renazzo, presso Villa Chiarelli, sabato 23 giugno, unitamente a quelli delle società partecipate.

Per l’occasione, a tutti i collaboratori verrà riconosciuta una gratifica di 500 euro netti e alle quattro dipendenti che hanno superato i vent’anni di servizio in P.M.C. srl sarà consegnato il “Premio fedeltà al lavoro”.

Per il 2019, l’A.D. prevede un fatturato del Gruppo, che impiega venticinque persone tra dipendenti e dirigenza, superiore a 4 milioni di euro.

FacebookTwitterGoogle+FlipboardLinkedInWhatsAppLineGoogle GmailBlogger PostEvernoteCondividi

Lascia un commento