• Mar. Apr 23rd, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

AMOLA (Bo): 4 MORTI IN UN FRONTALE

DiGiuliano Monari

Giu 8, 2020

Una bambina italiana di soli nove anni e tre ventenni tunisini, due fratelli gemelli e un cugino, sono le vittime del tremendo schianto avvenuto sabato sera tra San Giovanni in Persiceto e Crevalcore. L’incidente ha avuto sulla strada provinciale 568, nella frazione crevalcorese di Amola, poco prima delle 22, si sono scontrate frontalmente due auto. A causa del violento scontro, sono morte le tre persone a bordo di una Peugeot 106, guidata da un ragazzo tunisino di 20 anni, con a bordo il fratello del conducente ed un cugino – Yosri e Yasser Souaaieh e Ben Belgacem Nadhem -, che per cause da accertare ha invaso la corsia opposta, scontrandosi con una Bmw condotta da un 51enne di Crevalcore, rimasto ferito in maniera molto grave e trasportato all’ospedale Maggiore di Bologna. Non ce l’ha fatta la piccola che era in macchina con lui, Jessica Galantino. E un altro uomo di 69 anni, seduto ad un tavolino all’esterno di un bar, sulla via, è rimasto ferito seriamente da alcuni frammenti che lo hanno colpito, ed è stato portato anch’egli al Maggiore di Bologna. Fonte La Nuova Ferrara

archivio

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Clicca su questo link 
per effettuare una donazione, grazie! https://www.gofundme.com/f/sostieni-areacentese-giornale-online-di-cento 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.