• Ven. Apr 26th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

CARICENTO: RILEVATO UN NUOVO MOVIMENTO ANOMALO SULLE AZIONI DELLA BANCA

DiGiuliano Monari

Lug 11, 2020


I vertici della Cassa intervengono sull’ultima quotazione dell’azione Caricento sul mercato Hi-Mtf

Di seguito a quanto già comunicato alla stampa il 6 febbraio 2020, Il Consiglio di Amministrazione della Cassa di Risparmio di Cento ha monitorato attentamente le negoziazioni sulle proprie azioni ed ha rilevato un ulteriore movimento anomalo sul  prezzo delle stesse nella giornata del 10 luglio. Nello specifico una negoziazione di sole 114 azioni a fronte di 14.949.935 azioni complessive ha determinato un prezzo di chiusura sul mercato Hi-Mtf a 0,10€, frazione infinitesimale del capitale che pertanto non può costituire un parametro applicabile nell’ambito di una metodologia corretta di identificazione del valore della banca.

La Cassa come anticipato notificherà alle autorità competenti anche questo movimento  anomalo e garantirà un costante monitoraggio del titolo azionario sul mercato Hi-Mtf a tutela  di tutti gli stakeholders.

Per quanto riguarda il piano industriale 2020/2022, recentemente approvato, si precisa che sono in corso di attuazione nei tempi previsti le prime iniziative, essendosi tra l’altro  concluso in via ordinaria l’iter ispettivo da parte di Banca d’Italia con la consegna del relativo verbale.

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Clicca su questo link 
per effettuare una donazione, grazie! https://www.gofundme.com/f/sostieni-areacentese-giornale-online-di-cento 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.