• Gio. Dic 1st, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

CARNEVALE. PAGATI I PREMI E GARA PER IL GESTORE A OTTOBRE

DiGiuliano Monari

Set 22, 2016

Il sindaco Fabrizio Toselli ha incontrato mercoledì 21 l’Ente Territorio.

Dalla riunione è emerso che i premi alle società carnevalesche sono recentemente stati pagati. «Nell’ultima riunione con i carristi era stati garantito questo passaggio a inizio settembre – afferma il sindaco di Cento Fabrizio Toselli -. Non sono certo i pochi giorni di differenza a cambiare la sostanza del messaggio: chiudere la partita per poi passare a impostare il futuro».

E, a proposito dell’avvenire del Carnevale, il primo cittadino annuncia l’imminente convocazione dei tavoli per studiare nuove regole. «Dopo i molteplici impegni di settembre, ci accingiamo nelle prossime settimane a costruire insieme ai carristi un regolamento chiaro e condiviso, all’insegna della partecipazione e della condivisione».

Infine, la gara per definire il gestore. «L’assegnazione avverrà entro ottobre, anticipando così di un paio di mesi. Avremo dunque modo di pianificare con più tempo la manifestazione, puntando a valorizzarla e promuoverla al meglio, dal momento che rappresenta una fondamentale opportunità per il territorio».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.