• Ven. Apr 19th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

CENTO, CONTRI, NASCE IL COMITATO. UNA SQUADRA DI 120 PERSONE. “PRESTO NOVITÀ SU SEDE E PROGRAMMA”

DiGiuliano Monari

Feb 23, 2016

comitato diego contriÈ nato il comitato elettorale di Diego Contri, candidato sindaco di Cento in una riunione organizzativa al ‘Mascalzone’ di Renazzo.

Il comitato è costituito da due esponenti per ciascuna lista. Cinque quelle che sostengono l’aspirante primo cittadino: Lega Nord, Forza Italia, Per le frazioni, Progetto Centese e Noi Che. Nel complesso la squadra si compone di 24 candidati per ciascuna lista: 120 persone. Obiettivi: “Far rinascere, insieme, Cento” (da qui il motto ‘RinasciCento’) e “inaugurare una nuova stagione di dialogo con la cittadinanza, le associazioni, le categorie, le rappresentanze, i Comuni limitrofi, anche in vista delle scelte infrastrutturali e legate al polo ospedaliero”, dice Contri.
Confermatissime le priorità: sicurezza, ricostruzione post sisma, lavoro, welfare e infrastrutture.
“Siamo in campo. Il programma – ha ribadito Contri – lo scriveremo insieme a tutti i cittadini”. “Abbiamo in serbo grandi novità su sede e campagna elettorale. Saremo ovunque e a disposizione di tutti”. Sulla pagina Facebook ‘Diego Contri candidato Sindaco a Cento’ tutti gli aggiornamenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.