• Dom. Mag 19th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

CENTO: Dopo la morte dei titolari riapre l’Enoteca Balboni di via Ferarrese

DiGiuliano Monari

Ott 1, 2020

Dopo la morte di Sandro Balboni, titolare della storica Enoteca di via Ferrarese, giunta dopo nemmeno un anno dalla scomparsa di Betta, la sorella contitolare dell’esercizio, e dopo uno stop derivato da adempimenti burocratici – come si legge nell’avviso affisso alla vetrata – il punto vendita pare che riaprirà a breve. Un’attività pluridecennale che ritornerà a vivere; in tempi di economia in recessione, sarebbe una notizia molto positiva per la città del Guercino.

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.