• Mer. Gen 26th, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

CENTO: Due uomini arrestati – erano in possesso di 10 chili di droga

DiGiuliano Monari

Set 22, 2020

Erano in possesso di 10 chili di hashish e di 70 grammi di marijuana e sono stati arrestati. Alcuni cittadini di San Matteo della Decima, frazione di San Giovanni in Persiceto (Bologna), avevano segnalato degli «strani movimenti» ai carabinieri. E martedì scorso i militari hanno arrestato due uomini, un 33enne avellinese residente a Cento, e un 36enne siciliano residente a Castelfranco Emilia, nel Modenese. I due, spiegano i carabinieri, sono stati «trovati in possesso di 10 chili di hashish e di 70 grammi di marijuana», oltre che di 2.600 euro in contanti: droga e soldi sono stati sequestrati, e ora i due sono in carcere a Modena.

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Lascia un commento