• Gio. Dic 1st, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

CENTO: IL COMANDANTE VIRGILLO ASSUME NUOVO INCARICO A NOVARA

DiMarco Cevolani

Ago 19, 2016

saluto virgillo

Il capitano Mattia Eliseo Virgillo, comandante uscente della Compagnia dei Carabinieri di Cento, si è recato nella mattinata di venerdì 19 agosto nella sede comunale per una visita di commiato al sindaco Fabrizio Toselli.

«In questi otto anni ho avuto modo di apprezzare le qualità umane e professionali del capitano Virgillo, a cui sono legato da rapporti di stima e amicizia instaurati a livello sia personale sia istituzionale – ha affermato il primo cittadino -. In particolare ho avuto modo di apprezzarne l’impegno quotidiano svolto per garantire la sicurezza delle nostre comunità e la vicinanza alla popolazione, anche in momenti di grande difficoltà, come in occasione del terremoto».

Toselli ha consegnato al comandante, che si appresta ad assumere il comando della Compagnia di Novara, una targa a espressione dei «più vivi ringraziamenti a nome della Città di Cento per la preziosa attività prestata in questi otto anni al comando della Compagnia dei Carabinieri con lealtà, coraggio, fedeltà, abnegazione e umanità». Infine, il saluto con i migliori auguri per il prossimo incarico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.