• Dom. Gen 23rd, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

CENTO: Nasce un nuova Proloco ‘del Gambero’

DiGiuliano Monari

Mag 30, 2020

Si terrà in forma telematica sulla piattaforma Go To Meeting  l’assemblea costituente della nuova Pro Loco del Gambero di Cento il prossimo 3 giugno alle ore 20,00

Come previsto dalle direttive dell’Unpli, alla quale la nuova pro loco sarà affiliata, l’assemblea si svolgerà in maniera telematica (stante le disposizioni sul contenimento del covid19) al seguente link https://global.gotomeeting.com/join/391926837.

“Quella che andremo a formare – spiega Angelo Rausa, fra i soci fondatori – sarà una nuova realtà territoriale che lavorerà in sinergia – tiene a precisare – con tutte le realtà associative e commerciali del nostro territori. Naturalmente speriamo – conclude – in una proficua e duratura collaborazione con le altre pro loco del nostro comune e dei comuni vicini”

Successivamente sarà eletto il primo direttivo che al proprio interno poi nominerà il Presidente e conferirà gli incarichi sociali

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Clicca su questo link 
per effettuare una donazione, grazie! https://www.gofundme.com/f/sostieni-areacentese-giornale-online-di-cento 

Lascia un commento