• Ven. Gen 28th, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

Centro Destra: “facciamo chiarezza sugli incontri”

DiGiuliano Monari

Feb 3, 2015

luigi corviniNei giorni scorsi si è tenuto un incontro tra le rappresentanze centesi di Forza Italia e Lega Nord per discutere delle strategie in vista delle elezioni amministrative del 2016.

In quella sede sono state ribadite le intenzioni, già manifestate nei precedenti incontri, che il centro destra si presenti unito con tutte le sue componenti (Forza Italia, Lega Nord, Fratelli D’Italia) alla prossima tornata elettorale amministrativa, eventualmente supportato da una lista civica che si riconosca nei valori del centrodestra e che potrebbe raccogliere i consensi di quegli elettori che non si ricoscono in uno specifico partito.

Pertanto sarà importante in futuro che tutte le anime del centro destra concordino e partecipino alle iniziative politiche di rilievo.

Ora destano un poco di stupore le notizie recentemente uscite sui quotidiani locali che informano di incontri/cene nei quali si fa riferimento generico alla presenza di elementi di Forza Italia (chi?), mentre si lamenta l’assenza dei dirigenti e dei consiglieri comunali di Forza Italia stessa; quando questi non sono stati invitati.

Speriamo che tali equivoci non abbiano più a verificarsi per il futuro e, soprattutto, che qualora si vogliano esprimere linee programmatiche a nome del centro destra, tali linee vengano precedentemente concordate da tutte le componenti e vengano espresse da persone all’uopo autorizzate.

 

FORZA ITALIA DI CENTO

LUIGI CORVINI

MARIACRISTINA BARBIERI

GIANPAOLO GALUPPI

ROBERTO FABBRI

Lascia un commento