• Sab. Dic 10th, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

 CONTRI, MATTINATA SUL MERCATO CON ALAN FABBRI: “SIAMO IN ASCOLTO DEL TERRITORIO”. QUESTA SERA INCONTRO PUBBLICO A BEVILACQUA

DiGiuliano Monari

Apr 7, 2016

contri al mercatoMattinata sul mercato di Cento per il candidato sindaco Diego Contri. Al banchetto allestito in via Guercino, proprio davanti al point elettorale (civico 56), c’era anche Alan Fabbri, capogruppo della Lega Nord in consiglio comunale, giunto a portare il sostegno del Carroccio al candidato. Con loro tanti altri sostenitori.

E’ stata l’occasione per incontrare i cittadini, ai quali Contri ha consegnato personalmente i volantini con le linee programmatiche e un omaggio: una sportina in tessuto per portare con sé oggetti e spesa.

“Siamo in ascolto del territorio – ha detto Contri -: questa sera partirà il nostro calendario di incontri nelle frazioni (ore 20,45 Campo Sportivo Comunale di Bevilacqua, ndr). I centesi ci possono trovare sempre: al point, in strada, nelle occasioni pubbliche. Stiamo raccogliendo proposte, idee e consigli. Le nostre priorità: famiglia, sicurezza, ricostruzione, lavoro e sanità. Cento merita di più, merita un’amministrazione attenta alle esigenze reali e concrete dei cittadini”.

“Sosteniamo Contri, un candidato che – per storia personale e per impegno – ha dimostrato e sta dimostrando di essere credibile, concreto e coerente – dice Fabbri -. Dall’annuncio della candidatura sono già state centinaia le occasioni di confronto promosse, e si moltiplicheranno sempre più. Cento è una città che ha pagato più di altre l’inerzia di un’amministrazione inadeguata. E’ il momento del cambiamento. E Contri è l’unica, vera e reale,alternativa a questa sinistra”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.