• Mar. Gen 18th, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

CREVALCORE: Incidente stradale nella notte, quattro morti, tra cui una bambina

DiGiuliano Monari

Giu 7, 2020

Altre due persone sono rimaste ferite in modo grave. Il frontale fra due auto ha coinvolto anche una terza vettura

Quattro persone sono morte in un incidente stradale tra San Giovanni in Persiceto e Crevalcore, in provincia di Bologna. Si tratta di tre uomini di origine tunisina e di una bambina di otto anni. Altre due persone sono rimaste ferite in modo grave. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i soccorritori del 118. Lo scontro è avvenuto intorno alle 22 tra due vetture. L’impatto ha coinvolto anche una terza auto. Fonte TGCOM

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Clicca su questo link 
per effettuare una donazione, grazie! https://www.gofundme.com/f/sostieni-areacentese-giornale-online-di-cento 

Lascia un commento