• Gio. Giu 20th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

INAUGURATA IN SALA ZARRI LA MOSTRA SUI 60 ANNI DELLA BENEDETTO

DiFONTE COMUNICATO STAMPA

Mar 23, 2024
Obiettivo: stupire!
I droni possono catturare video e immagini dinamici e illustrativi che mostrano la portata e il contesto scenico del tuo evento. Offrono prospettive uniche delle bellissime località in cui le persone scelgono di essere protagoniste. È un modo fantastico per sfruttare appieno lo splendido spazio che hai scelto 👉contact: https://www.drone-filmaker.it/

Una location prestigiosa, quella della Sala Zarri del Palazzo del Governatore, ha fatto da teatro per la presentazione della mostra fotografica dedicata alla storia della Benedetto XIV. La mostra, che fa parte del Mese Benedetto, la rassegna che celebra i 60 anni della società biancorossa, è stata quindi ufficialmente svelata al pubblico nella serata di ieri, venerdì 22 marzo, di fronte ad una platea di appassionati tifosi ma anche di istituzioni locali.

Parte integrante della mostra fotografica sarà una vera e propria installazione “interattiva”: i pannelli, infatti, sono stati posizionati sotto il portico di Piazza Guercino, dove tifosi, appassionati, curiosi e anche semplici passanti potranno ammirare gli scatti selezionati e vivere, attraverso le immagini, sei decenni di storia biancorossa. Non solo, un pannello sarà posizionato all’interno della Baltur Arena e lasciato libero: chiunque abbia, infatti, un ricordo legato alla Benedetto XIV è invitato, se vorrà, ad unirlo agli altri, a dimostrazione di quanto stretto sia il legame tra squadra, Città e, soprattutto, cittadinanza.

La mostra fotografica sarà allestita per tutto il Mese Benedetto – fino al 15 aprile – sotto il portico di Piazza Guercino e sarà liberamente visitabile in qualsiasi momento.

Credit fotografico obbligatorio: Massimiliano Salvi.