• Mer. Gen 19th, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

LA TRAMEC PROTAGONISTA AL SETTEMBRE CENTESE

DiGiuliano Monari

Ago 28, 2013

Di Michele Mannitramec2013-2014
Da Venerdì 30 Agosto a Domenica 8 Settembre la Tramec sarà protagonista del “Settembre Centese”, la tradizionale fiera di Cento, con uno speciale stand gastronomico alla “Corte dei Sapori” nel piazzale della Rocca, presso il quale sarà inoltre possibile sottoscrivere l’abbonamento per la prossima stagione sportiva.
Nel menù “biancorosso” sarà possibile trovare un’entratina a base di pomodoro e mozzarella, tagliatelle al ragù, nido d’amore, tagliolino prosciutto e limone, arrosto di vitello, lombata all’inglese (rucola e grana), friggione, patate fritte, torta di tagliatelle, crema catalana, ciambella e calice di “Sangue di Giuda”, caffè, liquori, acqua, bibite in lattina e ben nove vini.
Lo stand sarà inoltre teatro, alle ore 20 di Lunedì 2 Settembre, dell’assemblea ordinaria dei soci della Benedetto XIV, durante la quale saranno dibattuti argomenti quali la composizione della formazione che parteciperà al prossimo campionato di Divisione Nazionale B, la pianificazione economico-finanziaria della stagione sportiva, la campagna abbonamenti e la ridefinizione delle quote societarie.
Mercoledì 4 Settembre sarà invece il gran giorno della presentazione del settore giovanile e della prima squadra: a partire dalle ore 21, lo staff tecnico e gli atleti di ciascuna selezione sfileranno sul palco, chiamati in causa da Dan Peterson, ex allenatore di Virtus Bologna e Olimpia Milano nonché noto giornalista e telecronista sportivo statunitense, e da Michele Manni, dirigente accompagnatore, responsabile dell’ufficio stampa e team manager della Tramec. Al termine della presentazione, seguirà un programma di intrattenimento musicale.
Lo stesso Peterson sarà infine protagonista di un interessante convegno che si terrà alle ore 17 presso il Salone di Rappresentanza della Cassa di Risparmio di Cento in Corso del Guercino, organizzato dallo Studio Spera in collaborazione con la Benedetto 1964 e la Benedetto XIV 2011 e con il patrocinio di Unindustria Ferrara, ASCOM, Comune di Cento e Cento in Centro. Al convegno, che verterà su argomenti quali il “Team Building” (la costruzione del gruppo) e il marketing sportivo (lo sport come leva strategica per incentivare l’economia di un territorio), interverrà anche Yvonne Schlesinger, Vice Direttore e responsabile marketing ed eventi della Lega Pallavolo Serie A.

Lascia un commento