• Gio. Mar 28th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

Prosegue la campagna abbonamenti della Centese per la stagione 2013/14

DiCarlo Mazzaschi

Ago 31, 2013

Di Carlo MazzaschiCampagna abbonamenti centese 2013

Prosegue la campagna abbonamenti della Centese per la stagione 2013/14, nobilitata dall’immagine di Sara Errani in qualità di testimonial. La società del Presidente Matera vuole rafforzare sempre più il legame con il proprio meraviglioso pubblico e per questo sono state ideate numerose offerte dedicate alle diverse categorie di tifosi, con l’intento di andare incontro alle tasche e alle esigenze di tutti.

Donne e “over 65” pagheranno solo 45 euro per le 17 partite di campionato, mentre ogni ragazzo iscritto al settore giovanile della Centese avrà una tessera gratuita per un genitore o un accompagnatore.

Grande attenzione quindi alle famiglie, alle donne e ai pensionati, con l’obiettivo di consentire a tutti di recarsi al Bulgarelli con una spesa contenuta e con la voglia di sostenere la Centese.

Le tariffe standard sono di euro 100 per la poltroncina; euro 80 per la tribuna laterale coperta; euro 50 per la gradinata scoperta.

Gli abbonamenti si possono sottoscrivere presso la SIET di Via Malagodi 24 negli orari d’ufficio; presso lo Stadio Bulgarelli durante la Festa dello Sport in programma tutte le sere dall’1 all’8 settembre, sempre allo Stadio; giovedì 12 settembre in occasione dell’amichevole Centese – SPAL in programma per le ore 15.30. La vendita terminerà domenica 22 settembre in occasione della prima partita casalinga di campionato contro il Salsomaggiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.