• Sab. Ott 1st, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

Lega Nord: “Un encomio alle forze dell’ordine”

DiGiuliano Monari

Mar 4, 2014

lorenzo magagna 2012Encomio per le forze dell’ordine.  24/02/2014 Rapina alla tabaccheria il Guercino, il malvivente è stato inseguito e arrestato dai carabinieri che si trovavano nei paraggi.

27/02//2014  Due Rumeni sono stati sorpresi sul fatto, mentre smontavano pezzo per pezzo una vettura all’interno di una ditta di demolizioni. Alla vista dei carabinieri se la sono data a gambe. Un fuga breve, perché i militari sono comunque riusciti a bloccarli e ad arrestarli.

Visti i recenti avvenimenti delittuosi, descritti accaduti a Cento che hanno visto i carabinieri protagonisti d’encomiabili arresti in flagranza di reato, molti cittadini che mi hanno contattato, io come cittadino e com’esponente della Lega Nord sono a ringraziarli e a chiedere che gli sia riconosciuto un’attestato tangibile della gratitudine da parte dell’amministrazione comunale per l’abnegazione e il successo con cui svolgono il proprio lavoro nonostante le sempre più ristrette risorse a loro disposizione e in tempi cosi ”turbolenti”.

Un Grazie sincero ai Carabinieri e a tutte le forze dell’Ordine.

 

Capogruppo lega Nord Cento

Magagna Lorenzo

Lascia un commento