• Dom. Ago 7th, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

PIEVE DI CENTO: Al via i lavori per il completamento del gioco castello del parco Isola che non c’è

DiGiuliano Monari

Ago 4, 2020

I lavori proseguiranno presumibilmente fino a venerdì 14 agosto

Sono partiti mercoledì 29 luglio i lavori al gioco castello del parco “Isola che non c’è” che, nel corso delle prossime due settimane, sarà completato con il ponte acquistato grazie al crowdfunding promosso dall’Associazione Girasole con il sostegno del Comune.
Grazie al generoso contributo dei 344 donatori avremo il ponte per…l’isola che non c’è!

Per consentire agli operai di lavorare in sicurezza e concludere il montaggio del ponte nel più breve tempo possibile sarà allestita un’area di cantiere, sarà chiuso il gioco esistente e non sarà possibile utilizzare il percorso ciclo-pedonale che attraversa il parco.

I lavori proseguiranno presumibilmente fino a venerdì 14 agosto.

Grazie ancora a tutte le persone che hanno creduto a questo ambizioso progetto: grazie a loro e insieme a loro abbiamo reso il parco Isola che non c’è ancora più divertente per tutti i nostri bambini, e abbiamo sperimentato in un modo nuovo come una comunità possa aver cura del bene di tutti!

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Clicca su questo link 
per effettuare una donazione, grazie! https://www.gofundme.com/f/sostieni-areacentese-giornale-online-di-cento 

Lascia un commento