• Gio. Ott 6th, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

PRIMO GIORNO DI SCUOLA PER LA TRAMEC

DiGiuliano Monari

Ago 21, 2013
Di Michele Mannitramec2013-2014
Ha preso il via nel tardo pomeriggio di ieri la stagione della Tramec, che si è radunata presso il palasport “Benedetto XIV” di Cento, agli ordini dello staff tecnico ancora una volta comandato da Gabriele Giuliani.
Dopo la consegna del materiale e una breve sfilata al cospetto dei circa cinquanta tifosi che hanno voluto salutare la squadra, il coach ha convocato gli atleti nello spogliatoio per comunicare il calendario dei primi appuntamenti biancorossi e delineare le linee guide della prossima stagione sportiva.
In seguito Di Trani e soci hanno effettuato la prima sessione di allenamento agli ordini del preparatore atletico dei biancorossi, Marco Rorato, prima seguendo il Prof fino al campo sportivo “Spallone” di Cento e poi con un po’ di stretching al palasport.
In borghese gli infortunati Bona e Riccardo Masina, che ha raggiunto la squadra in un secondo momento, mentre il gemello Vittorio si unirà ai compagni a partire da domani.
Al termine dell’allenamento, sono stati assegnati i numeri di maglia: se i “vecchi” hanno confermato quelli avuti sulle spalle già l’anno scorso (4 Bona, 6 De Pascale, 9 Nieri, 10 Di Trani, 14 Carretti, 15 Balboni, 16 Govoni e 33 Agusto), Silimbani ha scelto il 22 mentre Mabilia ha voluto il 5, Ikangi ha ereditato l’8 da Rorato, Vittorio Masina avrà l’11 che fu di Tedeschini e Riccardo Masina indosserà il 19.

Lascia un commento