• Mer. Dic 7th, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

Risolto il caso dell’incidente con fuga a Corporeno – individuato il responsabile grazie alle immagini di una telecamera

DiGiuliano Monari

Ott 26, 2015

vigili stradaL’ufficio infortunistica del Comando di Polizia Municipale di Cento informa che è stato risolto  un caso di incidente stradale, fortunatamente rimasto senza feriti, avvenuto nelle scorse settimane dove il conducente di un’autovettura era scappato dopo aver causato un tamponamento al semaforo di Corporeno di Cento.
A seguito delle indagini e alle immagini di un distributore di benzina si è risaliti al proprietario dell’auto e poi allo stesso conducente che ha ammesso le proprie responsabilità.
L’ auto ora, in collaborazione con il Comando di Polizia Municipale di Terre D’acqua, è posta sotto sequestro amministrativo  in un comune del Bolognese dove il conducente si era poi portato dopo la fuga.
Il veicolo al momento dell’incidente era privo di assicurazione e di revisione, mancava dell’aggiornamento del passaggio di proprietà e non solo.
Alla fine dell’istruttoria dell’incidente gli operatori del comando hanno riscontrato e notificato al proprietario e trasgessore sette verbali di violazione al codice della strada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.