• Sab. Apr 20th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

SAN CARLO: donna muore schiantandosi sulla rotatoria della SP66 – Gloria Bernardoni aveva 57 anni ed era originaria di Zola Predosa

DiGiuliano Monari

Ott 12, 2015

gloria bernardoniDi Giuliano Monari

Drammatico incidente stamattina a San Carlo. Una Fiat Punto è sbandata sulla rotatoria all’uscita del paese e la donna a bordo è morta sul colpo. Aveva 57 anni ed era originaria di Zola Predosa.

Nella carambola della sua Fiat Punto una dona di 57 anni, Gloria Bernardoni. originaria di Zola Predosa, stamattina attorno alle 9,15 ha perso la vita.

Il veicolo Fiat Punto condotto dalla donna percorreva la SP 70 Cispadana in direzione Ferrara quando giunta in prossimità della rotonda che questa forma con la Sp 35 Via delle Donne perdeva il controllo del veicolo imboccando lo svincolo contromano e terminando la corsa all’interno della rotatoria dopo aver capottato. Il punto finale di stallo di trova ad un livello più basso del piano stradale. Per Gloria Bernardoni all’arrivo dei soccorsi non c’era più nulla da fare. Sul luogo della disgrazia si sono recati i medici del 118 che però, purtroppo, nulla hanno potuto per la donna. Probabile un malore all’origine del sinistro. Per i rilievi e per la circolazione si sono portate pattuglie della Municipale Alto Ferrarese e dei carabinieri. Sulla dinamica del sinistro sono in corso le indagini a cura della Polizia Municipale dell’Alto Ferrarese che è intervenuta sul posto con due pattuglie. Per estrarre la donna dall’abitacolo sono intervenuti i vigili del fuoco del Distaccamento di Cento.

rotatoria san carlo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.