• Mar. Giu 25th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2017-2018

DiGiorgia Loconte

Set 14, 2017

Di Giorgia Loconte

Il Servizio di Trasporto Scolastico prenderà il via, per gli iscritti, da sabato 16 settembre per le scuole medie e dal 18 settembre per tutti gli ordini di scuola.

Gli alunni per i quali è stata presentata regolare domanda di trasporto scolastico, che non  abbiano ricevuto comunicazione di non accoglimento, il primo giorno di scuola riceveranno una busta contenente il cartellino di riconoscimento e la lettera informativa indicante orari, fermate e tariffa personalizzata.

Si precisa che, nella settimana dal 18 al 22 settembre 2017, a causa dell’orario ridotto, per gli alunni dell’Istituto Comprensivo I, sarà prevista solo della corsa di andata; nella stessa settimana, per gli alunni dell’Istituto Comprensivo II, gli orari della corsa di ritorno potrebbero subire variazioni, pertanto si raccomanda di presentarsi alla fermata 10 minuti prima rispetto all’orario assegnato.

Inoltre, per gli alunni nuovi iscritti alla scuola dell’infanzia, il servizio di trasporto scolastico di andata e ritorno sarà fruibile solo dopo aver terminato il periodo di inserimento stabilito dalle insegnanti della propria scuola.

L’Ufficio Servizi Scolastici è a disposizione per eventuali informazioni nelle giornate di apertura al pubblico martedì e giovedì mattina dalle 9 alle 13 e martedì pomeriggio dalle 15 alle 17 Tel. 051 6843383 – 051 6843384.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.