• Mer. Giu 29th, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

TRAMEC, A FERRARA PER CRESCERE ANCORA

DiGiuliano Monari

Set 19, 2014
tramec radunoDi Michele Manni
Alle ore 18.30 di sabato, la Tramec di Marco Albanesi sale a Ferrara per affrontare la Mobyt degli ex Casadei e Furlani al Pala Hilton Pharma. A poco più di un mese dal raduno, il tecnico bustocco si aspetta ulteriori progressi da un gruppo che negli ultimi giorni ha finalmente potuto lavorare al completo, dati i rientri di Bianchi e Di Trani. Per i biancorossi si tratta del primo test contro una formazione di categoria superiore, dopo le prime tre amichevoli contro altrettante squadre di Serie C.

A poche ore dall’incontro, e più precisamente dalle ore 16.30 in poi, al playground del Percorso Vita di Cento è invece in programma il primo “Space Jam”: un “tre contro tre” di pallacanestro organizzato dall’AVIS e a cui parteciperà anche la Benedetto XIV, con uno stand presso il quale si potrà acquistare il merchandising ufficiale e sottoscrivere l’abbonamento per la prossima stagione sportiva.
Nel frattempo è stato reso noto il programma definitivo degli allenamenti dei biancorossi durante la stagione: Carretti e soci saranno al palasport “Benedetto XIV” di Cento il martedì (19.00), mercoledì (19.30), giovedì (17.30), venerdì (19.00) e sabato (12.00), e al palasport di San Pietro in Casale (BO) il mercoledì (10.30) e giovedì (11.00). Sono inoltre previste una sessione di pesi obbligatoria il martedì (10.30) e una sessione video il giovedì (17.00).

Lascia un commento