• Dom. Gen 23rd, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

TRAMEC, IL PUNTO SUL PRECAMPIONATO

DiGiuliano Monari

Ago 25, 2013

Di Michele Mannitramec2013-2014

La Tramec conclude oggi pomeriggio (SABATO) la prima settimana di allenamenti agli ordini di coach Gabriele Giuliani e del preparatore atletico Marco Rorato, con una nuova sessione da tre ore.
I primi quattro giorni sono stati particolarmente intensi e proficui: oltre al lavoro fisico svolto con Rorato, Giuliani ha dedicato una particolare attenzione al lavoro tattico e all’introduzione dei principi sui quali intende incentrare il lavoro di quest’anno, senza però trascurare gli esercizi con il pallone, per testare le condizioni dei “vecchi” e mettere alla prova i “nuovi”.
Dopo la Domenica libera concessa agli atleti, la squadra tornerà in palestra già Lunedì.
Nel frattempo, alcune variazioni sono state apportate al programma del precampionato dei biancorossi: se il primo test è infatti stato confermato per le ore 19.30 di Venerdì 30 Agosto al palasport di Poggio Rusco contro gli Stings, il secondo è invece stato fissato per le ore 21 di Venerdì 6 Settembre, quando al Palabenedetto arriverà la Virtus Spes Vis Imola.
Dopo la trasferta di Giovedì 12 Settembre a Bertinoro per affrontare la Gaetano Scirea che milita in DNC, la Tramec sfiderà la Fortitudo coach Tinti sul parquet amico del Palabenedetto, con palla a due in programma per le ore 18 di Domenica 15 Settembre.
Confermato per il 21 e 22 Settembre, infine, il “Valerio Mazzoni” a cui parteciperanno anche Ferrara, Firenze e Lugo.

Lascia un commento