• Mer. Gen 26th, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

TV: questa mattina in diretta sul 210 del dt ospite di Giuliano Monari&Francesco Rinaldi la direttrice delle Piscine di Cento e San Pietro in Casale Ilaria Boselli

DiGiuliano Monari

Mar 20, 2015

ilaria boselli studi di DI TV 20marzo2015Sarà Ilaria Boselli ad inaugurare i nuovissimi studi televisivi di DI TV canale 210. Questa mattina, infatti, in diretta dalle 11 alle 12, Ilaria Boselli, direttrice delle piscine di Cento e San Pietro in Casale, dialogherà con i due conduttori Giuliano Monari e Francesco Rinaldi sulle attività di Acqua Time, la società sportiva che sta dando tante soddisfazioni con un medagliere di tutto rispetto.

Continua l’anno  positivo per la società Acqua Time, dopo gli ottimi risultati delle gare di fine anno e quelli di inizio anno, continua la stagione agonistica entrando nel periodo più intenso, ricco di trofei e finali. Per finanziare le trasferte e per altri investimenti di attività e progetti sulla squadra, Acqua Time sta organizzando una lotteria a premi: i biglietti saranno in vendita dalle prime settimane di aprile, l’estrazione avverrà il 16 maggio durante il Cento Swimming Day, giornata open day della piscina di Cento, nella quale oltre ad esserci la festa di tutte le attività, l’accesso alla vasca è gratuito per un giorno! Aspettiamo il sostegno dei fans del nuoto centese!

Foto: Francesco Rinaldi, Ilaria Boselli e Giuliano Monari

Lascia un commento