• Dom. Ago 7th, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

+++ULTIM’ORA: Riaperta via Modena

DiGiuliano Monari

Set 4, 2020

A causa di materiale sversato sulla sede stradale è stato istituito un senso unico alternato all’intersezione tra via Di Renazzo e via Modena. Il materiale è caduto accidentalmente dal camion che stava trasportando a causa di un cedimento del la chiusura del cassone. Si tratta di materiale per la produzione di biomasse. Sul posto la polizia locale per la regolamentazione del traffico e i tecnici di Area Sicura per la rimozione del materiale e la conseguente politura del manto.

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Lascia un commento