• Sab. Apr 13th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

Allerta temporali da mezzanotte: Le precipitazioni più intense nel corso della seconda parte della giornata di sabato

DiGiuliano Monari

Giu 12, 2020

La Protezione civile dell’Emilia-Romagna ha emanato oggi, 12 giugno, una allerta gialla per temporali che riguarda anche la provincia di Ferrara.

L’allerta ha validità di 24 ore e corre dalla mezzanotte di oggi a quella di domani.

Nel corso della seconda parte della giornata di sabato 13 giugno si prevedono precipitazioni a carattere di rovescio anche temporalesco che interesseranno in un primo tempo il settore centro-occidentale, più diffusi ed intensi sul crinale appenninico e sulla pianura settentrionale, per poi interessare dal tardo pomeriggio-sera anche il restante territorio della regione.

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Clicca su questo link 
per effettuare una donazione, grazie! https://www.gofundme.com/f/sostieni-areacentese-giornale-online-di-cento 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.