• Dom. Giu 16th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

Cambio al vertice del Lions Cento: Stefano Ferrari nuovo Presidente, subentra a Davide Mattioli

DiGiuliano Monari

Lug 13, 2016

stefano ferrariE’ Stefano Ferrari il nuovo presidente del Lions Club di Cento per l’annata 2016-2017. Il neoeletto presidente si è insediato ufficialmente ai primi di luglio subentrando a Davide Mattioli che, dopo un anno di celebrazioni per la ricorrenza dei 50 anni del club, chiude brillantemente la sua gestione.

Il Lions Club di Cento, omologato il 17 dicembre 1965, appartiene al distretto 108TB retto dal governatore Giorgio Beltrami che, per questo anno, con la collaborazione del Lions Club del distretto, avrà il compito di valorizzare l’evento dei 100 anni dei Lions Club nel mondo.

Il nuovo consiglio direttivo, che affiancherà Ferrari per l’anno 2016-2017, è così composto: segretario Aldino Bottura, tesoriere Stefano Oppi, cerimoniere Paolo Montanari, 1° vice presidente Corrado Martin, 2° vice presidente Fabio Piccinini, censore Andrea Bregoli, i consiglieri Gianni Fava, Ermanno Pozzi, Fabio Accorsi, presidente Comitato Soci Enzo Volta e Leo Advisor Stelio Delli Fiori.

Già nella prima riunione di consiglio si sono delineate le attività e le iniziative del Club centese che, negli anni, ha sempre fatto sentire la propria vicinanza alla comunità ed al territorio del Guercino.