• Sab. Dic 3rd, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

CARICENTO INAUGURA LA FILIALE DI PORTO GARIBALDI

DiGiuliano Monari

Giu 10, 2016

carice porto garibaldiLa filiale di Porto Garibaldi della Cassa di Risparmio di Cento è la seconda sui lidi ferraresi dopo quella di Comacchio 

Porto Garibaldi, giovedì 9 giugno 2016 –  Si è tenuta questo pomeriggio l’inaugurazione della nuova filiale di Porto Garibaldi della Cassa di Risparmio di Cento, la seconda agenzia sui lidi ferraresi dopo quella di Comacchio, aperta il 31 agosto dello scorso anno.

 

La filiale, che è situata sul lungo mare della cittadina in Viale dei Mille 6, è stata inaugurata alla presenza del Presidente di Caricento Carlo Alberto Roncarati, del Direttore Generale Ivan Damiano e del Sindaco di Comacchio Marco Fabbri.

 

Il Presidente Roncarati ha così commentato l’apertura della filiale di Porto Garibaldi: “Abbiamo sempre manifestato un vivo interesse per questo areale e l’apertura di una nuova filiale, dopo meno di un anno dall’inaugurazione dell’agenzia di Comacchio, ne è la dimostrazione concreta. Come si può leggere dai nostri dati di bilancio – continua il Presidente Roncaratisiamo una banca solida che ha prospettive di crescita per il prossimo futuro. Una crescita che potrà avvenire anche grazie alle relazioni che intratterremo con famiglie ed imprese di questo territorio.

 

Il direttore dell’agenzia di Porto Garibaldi sarà Gianluca Deho che, insieme al personale della filiale, sarà a disposizione di cittadini ed imprese per ogni esigenza di carattere finanziario ed assicurativo.

 

Una recente indagine mirata a verificare la soddisfazione della nostra clientela ha rilevato che siamo un punto di riferimento per tutti i nostri clienti, i quali si affidano a noi per numerose necessità, dalla gestione dei risparmi fino all’assicurazione dell’auto. Con la nostra clientela – conclude il Direttore Generale Ivan Damianoinstauriamo un rapporto di fiducia che ci consente di lavorare al meglio per soddisfarne tutte le esigenze.

 

Un occhio di riguardo è sempre rivolto anche all’innovazione: presso la filiale di Porto Garibaldi è stato infatti installato un ATM evoluto, ovvero uno sportello self service che consente di effettuare in autonomia la maggior parte delle operazioni che solitamente si svolgono in cassa: dal deposito di assegni e contante fino alla stampa dell’estratto conto.

 

La Cassa di Risparmio di Cento incontrerà la cittadinanza anche in occasione del Comacchio Beach Festival, l’evento di musica sponsorizzato da Caricento che si terrà nel fine settimana del 10 e 11 giugno sulle spiagge di Porto Garibaldi, e dove la Banca sarà presente con uno stand dedicato per incontrare i visitatori e distribuire materiale promozionale.