• Sab. Apr 13th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

CENTO: Dolore e sconcerto per la notizia della morte a soli 61 anni di Maria Grazia Biagini, conosciutissima farmacista della Farmacia Lodi

DiGiuliano Monari

Dic 16, 2020

La notizia della morte, a soli 61 anni, di Maria Grazia Biagini, molto conosciuta per l’attività di farmacista presso la farmacia Lodi di proprietà del marito, ha fatto immediatamente il giro della città dove lavorava come apprezzata professionista. Una brevissima quanto terribile malattia l’ha portata via agli affetti della famiglia che, da anni, gestisce la Farmacia Lodi di Corso Guercino. C’è incredulità tra le tantissime persone che la conoscevano per la sua attività: una donna “sempre gentile, cordiale e dotata di grande umanità” si legge tra i tantissimi commenti su Facebook, assieme ai messaggi di cordoglio. I funerali si terranno sabato 19 alle ore 10,30 presso la Basilica Collegiata di San Biagio in Cento. La Redazione di areacentese.com si unisce al dolore per la scomparsa di Maria Grazia Biagini e formula le più sentite condoglianze ai familiari. 

Maria Grazia Biagini

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.