• Sab. Dic 10th, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

CENTO, PARTE IL TOUR NELLE FRAZIONI DI CONTRI. GIOVEDì A BEVILACQUA: “VOGLIAMO ASCOLTARE IL TERRITORIO”

DiGiuliano Monari

Apr 5, 2016

tur contriParte il calendario di incontri pubblici nelle frazioni del candidato sindaco di Cento Diego Contri, che giovedì 7 aprile, alle 20,45, sarà al campo sportivo comunale di Bevilacqua, prima tappa del tour del territorio.
Gli incontri sono, ovviamente, aperti a tutti i cittadini. Gli eventi saranno, di volta in volta, annunciati anche sulla pagina Facebook ‘Diego Contri candidato sindaco a Cento’.
“Vogliamo illustrare a tutti i cittadini le nostre linee programmatiche. Il tour sarà inoltre l’occasione per ascoltare e condividere le idee, le proposte, le necessità manifestate dagli abitanti delle frazioni – dice Contri -. Il futuro dei programmi elettorali non sono i sogni dei politici del passato ma le indicazioni puntuali dei territori. Questa è la nostra innovazione di prospettiva – precisa il candidato -. Ovviamente i contenuti raccolti nel corso degli incontri saranno parte integrante del nostro programma, autenticamente condiviso con i cittadini. Il tour nelle frazioni è solo un primo passo, la presenza in tutti i territori del Comune, infatti, non è mai mancata e, da sindaco, intendo organizzare giunte itineranti alla presenza dei rappresentanti delle frazioni per individuare, insieme, le soluzioni e le priorità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.