• Ven. Apr 19th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

COMACCHIO: Rapina in tabaccheria. E’ caccia al ladro

DiGiuliano Monari

Nov 22, 2020


Alle ore 19.00 circa di ieri, a Comacchio (FE) in località Lido delle Nazioni, la proprietaria di una tabaccheria ha segnalato sul numero di emergenza 112 di aver subito una rapina da parte di un giovane travisato da mascherina e cappellino di colore nero ed armato di coltello.

Immediatamente, la Centrale Operativa della locale Compagnia ha inviato sul posto i Carabinieri del N.O.R.M., diramando a tutte le altre pattuglie presenti sul territorio le ricerche dell’autore che si è dileguato, facendo perdere le proprie tracce.

Da un primo sopralluogo sarebbero stati asportati l’incasso giornaliero di circa 300,00 Euro e decine di “Gratta e Vinci” per un valore che si aggira sui 1.000,00 Euro.

I primi accertamenti volti all’identificazione dell’autore hanno dato esito negativo ma è in corso una mirata attività investigativa a cura dall’Arma di Comacchio.

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.