• Mer. Dic 7th, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

CONDUTTRICE UFFICIALE DELLA TERZA DOMENICA DI CENTO CARNEVALE D’EUROPA STEFANIA ORLANDO

DiGiuliano Monari

Feb 11, 2016

stefania orlandoPatron Manservisi ed il direttore artistico Riccardo Manservisi non smettono di stupire ed alla corte di Cento Carnevale d’Europa per la terza domenica di sfilata, dopo aver annunciato il Re della trasgressione Rocco Siffredi, giocano una nuova carta, calando una bella Regina di cuori, Stefania Orlando che affiancherà il Patron Manservisi nella conduzione di questa ricca e golosa domenica di festa. Bellezza e bravura ben si sposano in questa poliedrica  showgirl e cantante romana, che calcherà per la prima volta il palco di piazza Guercino al fianco del vulcanico Patron.

Volto amato e noto della televisione italiana la si ammira ogni sabato a Uno Mattina in Famiglia, famosa trasmissione di Rai2, e domenica il pubblico del Carnevale di Cento la potrà applaudire ed apprezzare in piazza Guercino nelle vesti di presentatrice ufficiale della famosa manifestazione. Una new entry, nel palma res delle presentatrici che hanno affiancato nel corso degli anni Patron Manservisi, che sicuramente stupirà ed ammalierà grandi e piccini con la sua avvenenza e contagiosa simpatia.

Dal Carnevale che ospita un personaggio televisivo di Rai 2, a Rai 2 che ospita il Carnevale di Cento; venerdì 12 febbraio, infatti grande visibilità e promozione del Carnevale centese nella trasmissione pomeridiana di Rai 2 Detto Fatto, condotta da Caterina Balivo dalle ore 14.00. Mirko Casadei e la sua Beach Band, band ufficiale di Cento Carnevale d’Europa, è infatti presente con la sua musica e la sua energia verso le 15.30 per far festa, parlare del Carnevale centese ed invitare ad assistere alle tre domeniche di carnevale ancora in calendario. In attesa quindi della terza domenica di sfilata, si aggiunge un’altra importante finestra mediatica per promuovere e valorizzare la famosa manifestazione centese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.