• Mer. Apr 17th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

+++DOSSO- TERRE DEL RENO:-Tentata Rapina al supermercato, fugge a mani vuote.

DiGiuliano Monari

Set 29, 2020


Questa mattina verso le ore 09.30 una persona, con mascherina sul volto ed armata di pistola (verosimilmente giocattolo) entrava nel supermercato “After Tower”, di Terre del Reno nella frazione Dosso, chiedendo la consegna dell’incasso. La proprietaria dell’esercizio commerciale, con pronta determinazione bloccava il registratore di cassa, impedendo così al soggetto di appropriarsi del denaro in esso contenuto.

Allo sprovveduto rapinatore non restava che darsi alla fuga a mani vuote.

All’esterno del negozio vi era un complice che lo attendeva a bordo di un’auto con la quale si dileguavano.

Sul posto i Carabiniere del Nucleo Operativo della Compagnia di Cento che hanno avviato immediate indagini al fine di identificare i due criminali.

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.