• Dom. Apr 21st, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

Il Prefetto Michele Campanaro riceve il Colonnello Vincenzo Tucci Comandante del 6° Reggimento Logistico di Supporto Generale dell’Esercito

DiGiuliano Monari

Giu 9, 2020


Nella mattinata odierna, il Prefetto Michele Campanaro ha ricevuto, a Palazzo don Giulio d’Este, in visita di cortesia il Colonnello Vincenzo Tucci, Comandante del 6° Reggimento Logistico di Supporto Generale dell’Esercito, di stanza a Budrio (BO), che è a capo del Raggruppamento “Strade Sicure” per l’Emilia Romagna, un contingente di militari che in alcune città della regione – tra cui Ferrara, dove dal 2017 sono impiegate 12 unità – supporta ed integra l’attività delle Forze dell’ordine nei servizi di controllo del territorio.

Dal 12 giugno prossimo, il comando del Raggruppamento passerà al 121° Reggimento artiglieria controaerei “Ravenna”, di stanza a Bologna, diretto dal Colonnello Roberto Gabrielli.

Formulo al Colonnello Tucci un sentito ringraziamento per la proficua collaborazione offerta dal 6° Reggimento Logistico al servizio della comunità ferrarese. L’attività dei suoi uomini è stata molto apprezzata, sia sul versante del contrasto alla criminalità in alcune aree particolarmente esposte della Città, quanto per il ruolo svolto dagli stessi militari nei giorni più complessi dei controlli per strada per il rispetto delle misure di contenimento della pandemia da COVID-19”.

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Clicca su questo link 
per effettuare una donazione, grazie! https://www.gofundme.com/f/sostieni-areacentese-giornale-online-di-cento 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.