• Lun. Apr 15th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

INPS EMILIA ROMAGNA: ATTENTI ALLE TRUFFE

DiGiuliano Monari

Nov 16, 2020

La Direzione regionale INPS avvisa che sono pervenute segnalazioni di truffa nei confronti degli utenti in attesa dell’indennità COVID-19, annunciando di avere emesso un bonifico a vostro favore e di accedere al link allegato alla mail per aggiornare i dati anagrafici e le coordinate bancarie. La Direzione INPS Emilia Romagna invita quindi gli utenti ad ignorare tutte le email che propongono di cliccare su un link per ottenere il pagamento del bonus 600 euro o qualsiasi forma di rimborso da parte dell’Istituto. L’INPS non invia in nessun caso mail contenenti link cliccabili. Tutte le informazioni sulle prestazioni sono consultabili accedendo al portale istituzionale.

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.