• Mar. Mag 7th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

KOMBAT LEAGUE: FERRARA AL TOP

DiGiuliano Monari

Giu 24, 2019

Finale di stagione con il botto per il team Ferrarese FAKB, capitanato dal Maestro Cristiano Zucco, braccio destro del presidente e manager del team Maestro Alessandro Calabrò

Sabato 22 giugno ad Albarè di Costermano sul Garda (VR) si è svolto l’ultimo evento della stagione sportiva 2018/2019 targato Kombat league, organizzato dalla Black Team di Affi, una serata dedicata agli sport da combattimento, diversi match in programma per la serata nel quale hanno presenziato 3 atleti il team Ferrarese FAKB.

Kyaia Micucci al suo eordio nel k1 full contact  nonostante la tensione porta a casa un buon pareggio,  gestendo il match con grande lucidità ricevendo i complimenti dalla organizzazione dell’angolo avversario.

Matteo Zapparrata nel suo match di rivincita contro un’ avversario già battuto in precedenza si dimostra come sempre un vero “leone da ring” impostando il match professionalmente e gestendolo al massimo cosi da portare alla conta il proprio avversario dopo una ginocchiata in pieno volto cosi che i giudici di gara decretano la vittoria ai punti per Zapparrata.

Alessandro Simonetti Atleta di punta del team, considerato dagli esperti fighter di ottimo livello tecnico, sfida un’ avversario molto forte e preparato, colpendolo con colpi forti e precisi; passata la prima ripresa su consiglio del proprio angolo,  imposta il match sulla corta e media distanza, rispondendo di rimessa ad ogni colpo con low Kick ( calcio alla coscia tirato con la tibia) e ginocchiate al fegato, vincendo cosi con verdetto unanime da parte di tutti i giudici.

Cristiano Zucco: “momento di grande gioia per me è tutto team, ma domani è un’ altro giorno restiamo umili e continuiamo a testa bassa per arrivare ad i nostri obbiettivi.

Il manager e presidente del team Alessandro Calabrò aggiunge e si lascia scappare che ha già ottime trattative in corso per questi atleti per la nuova stagione, non rivelando nulla per scaramanzia.

Sentiremo ancora parlare di questi Atleti e del team F.A.K.B che è un nome e una garanzia negli sport da combattimento con le proprie scuole presenti a Ferrara e Cento.

KOMBAT LEAGUE: FERRARA AL TOP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.