• Mer. Dic 7th, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

Lettera al Direttore: Facebook e ballottaggio

DiGiuliano Monari

Giu 9, 2016

piazza guercinoBuongiorno Direttore,

leggo stupefatto sui vari gruppi Facebook la battaglia a suon di attacchi dai sostenitori di Contri verso Toselli, che si limita a difendere e non a contrattaccare.

Non vorrei dilungarmi tanto sulla vicenda Toselli-PD, io penso che se il PD prenderà posizione in supporto di Toselli, molti voti della destra toselliana andranno su Contri. Leggo anche gente della coalizione Lodi affermare: “Il 19 vado al mare, non voto nessuno dei 2”.
Vorrei soffermarmi su una questione che richiama il passato. Ho letto molti commenti dove si inneggia a Contri come il “NIPOTE DELLA ZIA”. Annalisa Bregoli, ex sindaco di Cento eletta con Alleanza per Cento, una civica trasversale senza colore politico, un po’ come le liste che supportano Toselli, sbaglio?
Chi afferma Contri NIPOTE DELLA ZIA, forse non sa che chi ha voluto ideare questo “progetto Toselli” era ai tempi un Consigliere comunale della Bregoli, e un’altra persona Assessore allo Sport della giunta Bregoli.
Quindi questo messaggio è riferito a chi pensa che Contri abbia contatti con la Bregoli, e le liste di Toselli non ne hanno di contatti con la Bregoli?
Meditate, gente, meditate.
Grazie direttore per lo spazio che eventualmente mi darà.