• Dom. Apr 21st, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

Ospedale “SS. Annunziata di Cento”: interruzioni di via Vicini per il 17 dicembre e chiusura al traffico di via del Cremonino venerdì 18 dicembre per il trasporto nuovo magnete della Risonanza Magnetica

DiGiuliano Monari

Dic 16, 2020


Nei prossimi giorni sono previste delle interruzioni al traffico locale per consentire alcuni interventi di supporto logistico all’ospedale di Cento.

Giovedì 17 dicembre per l’intero arco della giornata, sarà occupata una parte del marciapiede di via Vicini, di fronte all’entrata principale dell’Ospedale di Cento, per consentire l’installazione di una struttura coperta temporanea destinata all’attesa delle persone che accederanno all’ospedale, mentre venerdì 18 dicembre dalle sei del mattino alle 18 sarà chiusa al traffico via del Cremonino nel tratto compreso tra via Facchini e via Loris Bulgarelli; vietata anche la sosta su entrambi i lati e il senso di marcia di via Facchini sarà temporaneamente invertito, e pertanto sarà percorribile da via Cremonino direzione via Vicini, per consentire il trasporto all’interno dell’ospedale del magnete della nuova Risonanza magnetica che sarà attivata presso l’ospedale.

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.