• Sab. Dic 3rd, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

Poggio Renatico: “fuori i soldi e non ti succederà nulla!” – rapinata la Posta, banditi in fuga – indagano i carabinieri

DiGiuliano Monari

Ago 18, 2015

poste poggio renaticoDi Giuliano Monari

I carabinieri sono intervenuti presso l’ufficio postale di Poggio Renatico ove tre individui travisati irrompevano all’interno e, minacciando verbalmente l’impiegata, asportavano  del danaro presente in cassa.  Indagini in corso.

C’è ancora mistero fitto sulla rapina che oggi alle 13 si è consumata in via Cavour a Poggio Renatico. A quanto pare sarebbero tre i banditi in fuga. Uno dei tre, secondo una prima ricostruzione, alle 13 di questo pomeriggio si sarebbe presentato allo sportello intimando all’impiegata di consegnare il denaro. Il terzetto, di cui probabilmente uno era all’esterno a fare da palo e l’altro in macchina pronto alla fuga, avrebbe fatto perdere le proprie tracce in pochissimi minuti. Subito sono scattate le ricerche da parte dei carabinieri, immediatamente allertati dalle impiegate, che stanno al momento ascoltando le ricostruzioni delle dipendenti nel tentativo di risalire agli autori del furto. Non è ancora chiaro se le impiegate siano state minacciate solo verbalmente o con qualche arma. Da stabilire, inoltre, l’ammontare del bottino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.